Racconta la storia della nascita di Sasha e della rinascita di Nicole. È la storia di due esseri umani che si riconoscono immediatamente, ma che devono compiere tutto il percorso che la vita ha pianificato per ognuno di loro, prima di accettare i propri sentimenti, prima di trovarsi in condizioni uguali, prima di avere il valore di vedersi reciprocamente riflessi nell'altro.